Doctor Who: David Tennant sugli Episodi Speciali, "Il Terzo è Totalmente Folle"

Doctor Who: David Tennant sugli Episodi Speciali, "Il Terzo è Totalmente Folle"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre il 60° anniversario di Doctor Who si avvicina, David Tennant offre un'anteprima esclusiva sui tre episodi speciali in arrivo.

Durante un'apparizione nel talk show della BBC The One Show, l'attore e lo showrunner Russell T Davies hanno condiviso alcuni dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi dalle prossime storie:
"I tre episodi si possono vedere separatamente, non sono strettamente legati l'uno all'altro. Uno sembra un film per famiglie, uno è spaventoso e uno è folle. Sono molto diversi tra loro. The Star Beast è il tipo di storia che gli spettatori possono aspettarsi dallo show, Wild Blue Yonder è come una qualsiasi storia di Doctor Who, mentre The Giggle è...Totalmente folle, una montagna russa".

Gli episodi speciali usciranno su Disney+ nelle seguenti date:

  • 25 novembre - The Star Beast;
  • 2 dicembre - Wild Blue Yonder;
  • 9 dicembre - The Giggle.
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più