Doctor Who: Concluse le Riprese della 12° Stagione della Serie Inglese

Doctor Who: Concluse le Riprese della 12° Stagione della Serie Inglese

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Meno di due settimane veniva pubblicato sui social ufficiali di Doctor Who un post su un misterioso annuncio per il prossimo 23 novembre. Ne avevamo parlato in questo articolo.

Arriva quest'oggi invece la conferma che le riprese della dodicesima stagione dello show britannico si sono ufficialmente concluse. La notizia è stata resa nota sempre attraverso i canali social:

Sembra ormai scontato che il grande annuncio in arrivo questa settimana possa essere la data di uscita dell'attesissimo capitolo, o addirittura il relativo trailer. Non resta però che attendere per saperne di più.

A proposito della nuova stagione, ricordiamo che sono stati recentemente annunciati gli scrittori dei nuovi episodi, e tra essi ci sono dei grandi ritorni! È possibile trovare tutte le informazioni al riguardo in questo articolo.

Nell'attesa di conoscere il futuro di questa leggendaria serie, vi riproponiamo le nostre recensioni della scorsa stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più