Doctor Who 12: Annunciati gli Scrittori della nuova Stagione. Alcuni Grandi Ritorni!

Doctor Who 12: Annunciati gli Scrittori della nuova Stagione. Alcuni Grandi Ritorni!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti i fan di Doctor Who, buone notizie inerenti la stagione 12. La celebre serie TV prodotta dall'emittente televisiva BBC, durante i preparativi per il Doctor Who Day, sono saltati fuori i nomi dei prossimi sceneggiatori che si occuperanno di scrivere la prossima stagione.

Tra i nomi in questione, ne troviamo tre che hanno già diretto alcune delle puntate più avvincenti dello show, ovvero: Vinay Patel, conosciuto per il suo lavoro in "Demons of the Punjab", Ed Hime, responsabile di "It Takes You Away" e Pete McTighe sceneggiatore di "Kerblam!". Ad affiancarsi ai tre sopraelencati, vanno ad aggiungersi: Nina Metivier, Maxine Alderton e Charlene James.

Le prime strutture interne dunque cominciano a delinearsi e, l'ideatore Chris Chibnall ha commentato così la notizia: 

"Siamo entusiasti che Doctor Who continua ad attrarre alcuni dei migliori e più dinamici talenti della televisione. Inoltre insieme alle vecchie conoscenze, vogliamo dare il benvenuti ai nuovi arrivati nel mondo di Doctor Who".

Nel mentre, continuano le indiscrezioni sulle prossime avventure del Dottore (che ricordiamo sarà interpretato da Jodie Whittaker) e dei suoi amici Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill.

Doctor Who 12: Annunciati gli Scrittori della nuova Stagione. Alcuni Grandi Ritorni!

Tra le ultime indiscrezioni infatti, abbiamo scoperto che nella dodicesima stagione di Doctor Who ritornerà un villain famoso.

Ancora non si hanno notizie esatte sulla data di lancio dello show in questione (che ci venga comunicata al Doctor Who Day?), ma la prima puntata dovrebbe andare in onda negli states nel corso dei primi mesi del 2020 su BBC One. Per l'Italia invece purtroppo ancora non conosciamo la data di uscita.

Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più