Doctor Who: Amy e Rory tornano in una Breve Scena scritta da Neil Gaiman

Doctor Who: Amy e Rory tornano in una Breve Scena scritta da Neil Gaiman

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Doctor Who si sta decisamente impegnando per intrattenere i fan della serie durante l'epidemia di Coronavirus: la star Jodie Whittaker è tornata nei panni del Dottore per trasmettere un messaggio incoraggiante ai fan, Russell T. Davies ha pubblicato contenuti inediti legati a Rose, l'episodio del 2005 che ha lanciato la nuova era di Doctor Who, l'ex showrunner Steven Moffat ha scritto un nuovo racconto che è stato rilasciato gratuitamente online e, infine, i nostri amati Pond sono tornati in azione per il rewatch dell'episodio di Doctor Who scritto da Neil Gaiman e intitolato The Doctor's Wife.

Prima del rewatch, è stata pubblicata online una nuova scena introduttiva intitolata Rory's Story. Gaiman ha scritto la scena, che vede Arthur Darvill riprendere il ruolo di Rory Williams. La scena si svolge dopo che Rory e sua moglie, Amy Pond, sono stati rimandati indietro nel tempo dagli Angeli Piangenti nell'episodio The Angels Take Manhattan. Nel video Rory racconta la storia della sua vita, comprese tutte le avventure che lui e Amy hanno vissuto con il Dottore usando l'unico smartphone funzionante nel 1946. Oltre a ciò, Rory riflette su come le persone sono sopravvissute alla Seconda Guerra Mondiale, con un messaggio che sembra rilevante per coloro che hanno a che fare con il COVID-19 oggi: "Anche se sapevo già come sarebbe finita la guerra, sono contento che sia finalmente finita. Sono per lo più impressionato dalla gente. Possono superare così tanto solo essendo coraggiosi, ottimisti e forti".

"Nei capitoli precedenti, ho parlato di come ho incontrato tua madre a scuola tra circa 43 anni, come ci siamo fidanzati, come sono stato ucciso da una vecchia aliena ma era un sogno, poi come sono stato ucciso da un Silurian, poi come ero un centurione che ha atteso tua mamma per circa 2000 anni, poi come è finito l'universo e sono morto di nuovo. Poi ci siamo sposati, poi sono annegato e salvato da una sirena e tua madre mi ha fatto la RCP, che porta al capitolo seguente in cui tua madre dovrà fare i conti con me che diventerò molto vecchio, arrabbiato e, beh, morto".

Anche Karen Gillan ha ripreso il suo ruolo di Amy... Ma solo per gridare a Rory di aiutarla coi lavoretti di casa!

Di seguito, il video:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più