Doctor Who 14: Ufficialmente Concluse le Riprese della nuova Stagione

Doctor Who 14: Ufficialmente Concluse le Riprese della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tramite i suoi account social, lo showrunner Russell T Davies ha confermato che le riprese della prossima stagione di Doctor Who sono terminate.

Il prossimo capitolo debutterà nel 2024, dopo i tre episodi speciali del 60° anniversario della serie TV che vedranno il ritorno di David Tennant nei panni del Dottore.

La 14ª stagione sarà anche la prima di Doctor Who a essere trasmessa in streaming su Disney+ nei mercati internazionali.

Inoltre, di recente è stato annunciato che Ncuti Gatwa potrebbe interpretare il Dottore un periodo di tempo significativo. Questo perché pare abbia fatto un'ottima impressione su Russell T. Davies e sui responsabili dello spettacolo, tanto da assicurarsi un contratto per più di una stagione.

In un'intervista, la star di Sex Education ha infatti rivelato che l'anno prossimo girerà la sua seconda stagione nei panni del 15° Dottore:
"Il teatro mi ha mantenuto, nonostante fossi uno spiantato. Ma ho intenzione di tornarci l'anno prossimo, dopo aver finito la seconda stagione di Doctor Who".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più