Doctor Who 13: John Barrowman tornerà a interpretare il Capitano Jack Harkness anche dopo lo Special?

Doctor Who 13: John Barrowman tornerà a interpretare il Capitano Jack Harkness anche dopo lo Special?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Si è da poco svolto il consueto appuntamento con lo special festivo della longeva serie TV di Doctor Who: il primo dell’anno è stato infatti celebrato sulla rete BBC con la trasmissione di Revolution of the Daleks.

L’episodio ha visto la Signora del Tempo che dopo essere stata arrestata da un gruppo di Judoon e rinchiusa in prigione negli ultimi istanti del finale della dodicesima stagione, si è trovata ad affrontare, con l’aiuto dei suoi inseparabili companion, una nuova minaccia legata ai suoi storici nemici originari di Skaro.

Il ritorno dei Dalek è stato sicuramente un regalo gradito a tutti i fan, che avranno gioito nel poter rivedere sul piccolo schermo anche un altro storico personaggio dello show: si tratta dell’amato Capitano Jack Harkness, impersonato da John Barrowman (Arrow), che, dopo lo spin-off Torchwood e una breve apparizione nella scorsa annata, si è trovato a viaggiare nuovamente con l’alieno dotato di due cuori.

La sua apparizione ha naturalmente fatto nascere la speranza di poterlo vedere in pianta stabile nei prossimi episodi, ma stando alle parole del suo interprete, un piano a riguardo non si è ancora concretizzato:
“Non ho idea, bisogna parlare con i produttori” – ha dichiarato l’attore in un’intervista – “Ho sempre detto che se mi venisse chiesto, lo farei in un batter d’occhio, tornerò felicemente sul Tardis ogni volta che mi verrà chiesto. Se non fosse che ora ho i capelli grigi, quindi dobbiamo spiegare nella trama che è successo qualcosa alla chioma di Jack! Oppure li tingeranno, si può risolvere. Non so cosa riserva il futuro. Dobbiamo aspettare e vedere”.

Non resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti e nel frattempo goderci la nuova puntata, che segna l’addio allo show di Bradley Walsh e Tosin Cole.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più