Doctor Who 13: Annunciato l'Episodio Speciale di Capodanno

Doctor Who 13: Annunciato l'Episodio Speciale di Capodanno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il giro di boa è stato compiuto e, con solo due episodi da mandare in onda, la tredicesima stagione di Doctor Who, dal sottotitolo “Flux”, si avvia ormai verso la sua conclusione.

Nonostante il prossimo addio della protagonista, Jodie Whittaker (Broadchurch), che si accompagna all’uscita di scena anche dello showrunner Chris Chibnall, le sue avventure sono ancora lontane dall’epilogo e alla consueta rigenerazione manca ancora un po’ di tempo.

L’attrice infatti vestirà i panni dell’amabile alieno ancora per altri tre special che verranno trasmessi nel 2022, l’ultimo dei quali, in arrivo il prossimo autunno, coinciderà con le celebrazioni del 100° anniversario della BBC.

In attesa quindi di poter assistere alle ultime tappe del viaggio della “Dottoressa”, sono trapelate alcune informazioni in merito alla prima di queste tre puntate, che giungerà sul piccolo schermo in concomitanza con la festa di Capodanno.

Stando a quanto comunicato, lo special vedrà la partecipazione di Aisling Bea, Adjani Salmon e Pauline McLynn, mentre al momento non sono stati accreditati gli attuali co-protagonisti della serie, Mandip Gill e John Bishop.

La trama seguirà Sarah (Bea), la proprietaria del magazzino ELF, che, ogni primo dell’anno, riceve la visita di un cliente abituale, Nick (Salmon), ma questa volta la serata potrebbe riservare qualche sorpresa in più e le cose prenderanno una piega decisamente insolita…

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più