Disney+ Rivela le Date di Uscita delle Serie TV Marvel, Star Wars e Originali Disney

Disney+ Rivela le Date di Uscita delle Serie TV Marvel, Star Wars e Originali Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non sono solo le temperature in rialzo che ci fanno già pregustare stagioni più miti, anche Disney+ ci proietta direttamente alla prossima primavera-estate, fornendoci un intensissimo calendario di uscita di alcuni tra i suoi titoli più importanti.

Una delle serie più attese, è senza dubbio Loki, sulla quale Disney+ e Marvel Studios credono molto. Non prendete impegni quindi per l'11 giugno, data in cui verrà rilasciato il primo episodio sulla piattaforma.

Andando con ordine, però, la prima data rivelata è quella del 16 aprile, quando verrà rilasciata Big Shot, una serie con protagonista John Stamos nei panni di un allenatore di basket molto accreditato, che si ritrova ad allenare una squadra femminile in un liceo. 

Infine, i fan di Guerre Stellari saranno in estasi nello scoprire che è stata scelta una data assolutamente non casuale - il 4 maggio - per la messa in onda di Star Wars: The Bad Batch.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più