Dickinson 3: la star di Hawkeye Hailee Stainfeld al lavoro sulla nuova Stagione

Dickinson 3: la star di Hawkeye Hailee Stainfeld al lavoro sulla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Hailee Steinfeld sta dominando la televisione in questi giorni! La star nota per i film True Grit, The Edge of Seventeen e Bumblebee è stata impegnata a girare la serie Hawkeye per Disney+ insieme a Jeremy Renner. Tuttavia, questo non è l'unico progetto televisivo a cui sta lavorando l'attrice. La seconda stagione della serie Apple TV+, Dickinson, si è recentemente conclusa e sembra che stiano già tornando a lavorare per la terza stagione. La Steinfeld interpreta la poetessa americana Emily Dickinson nella serie comica e ha condiviso una nuova immagine di se stessa in costume.

"È quasi arrivato il momento...Ciao stagione TRE! #Dickinson", ha scritto Steinfeld.

Per quanto riguarda Hawkeye, Steinfeld a dicembre tramite i social media ha annunciato per la prima volta le notizie sul casting:
"Incredibilmente entusiasta di poter condividere ufficialmente questa notizia con il mondo", ha scritto. Ciò è avvenuto non molto tempo dopo che Steinfeld ha negato qualsiasi coinvolgimento con la serie. Tuttavia, non è l'unica star Marvel a mentire sul casting: anche Tatiana Maslany ha negato di essere stata scelta per interpretare She-Hulk, ma la notizia è stata ufficialmente annunciata da Kevin Feige a dicembre.

Oltre a Renner e Steinfeld, in Hawkeye reciterà Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, Fra Fee nel ruolo di The Clown, Tony Dalton nei panni di Swordsman, Alaqua Cox sarà Echo, Zahn McClarnon nei panni di William Lopez e Florence Pugh che riprenderà il ruolo di Vedova Nera.

"In un certo senso sono entrambi Occhi di Falco, giusto?". Il produttore dell'MCU Trinh Tran ha rilasciato in precedenza un'intervista:
"Quindi vuoi assicurarti che io sia sempre interessato a introdurre nuovi personaggi. E ora abbiamo una giovane donna affascinante che è molto interessata a questo ruolo. Quindi vedrai un equilibrio di entrambi. Trattiamo i nostri spettacoli come se stessimo realizzando lungometraggi. Voglio dire, l'atmosfera e la qualità di questi programmi TV saranno come i film Marvel che avete visto. Quindi è sempre stata la mentalità del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige di assicurarsi che quando le persone vanno a guardare questi episodi, sembrerà come se fosse solo un lungo film che invece di durare due ore e mezza, sarà molto più lungo. È l'idea alla base di certi personaggi che ottengono i loro programmi, è perché avremo molto più tempo per essere in grado di sviluppare questi personaggi".

Le prime due stagioni di Dickinson sono ora in streaming su Apple TV+ e Dickinson 3 dovrebbe essere presentato in anteprima su Disney+ entro la fine dell'anno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più