Diavoli: Alessandro Borghi commenta la Serie TV con i The Jackal

Diavoli: Alessandro Borghi commenta la Serie TV con i The Jackal

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Abbiamo di recente parlato dell'ottimo esordio di Diavoli, nuova serie di casa Sky dal respiro internazionale, che ha fatto registrare importanti ascolti già dai primi due episodi trasmessi negli scorsi giorni.

Uno dei protagonisti dello show Sky Original, Alessandro Borghi, è stato ospite del famoso canale youtube dei Jackal, partecipando alla trasmissione "CE LO GUARDIAMO ASSIEME" in cui ha scherzato e parlato di Diavoli: tre membri della crew di comici si sono collegati in streaming con l'attore con cui hanno guardato in diretta l'episodio, commentandolo dal vivo, tagliando poi il tutto e offrendo un'esilarante versione cut-up da 5 minuti contenente i momenti più divertenti del format.

La serie televisiva, nata da un'idea di Guido Maria Brera affiancato da una squadra di autori, tra cui Alessandro Sermoneta e Michael Walker, è un'opera ambientata nel mondo della finanza, del potere economico ormai ricco di inganni ed è stata girata per intero a Londra e Roma. Borghi e Dempsey interpretano i protagonisti Massimo Ruggero e Dominic Morgan, rispettivamente uno spregiudicato esperto di Trading cresciuto dal secondo, CEO della New York - London Investment Bank, tra le più grandi banche d'investimento internazionali. Massimo è un uomo che si è fatto da se, partendo da natali umili, e grazie alle sue doti rischia di superare il maestro, che ha i suoi interessi da difendere. Nel bel mezzo di una vera e propria guerra sui mercati di tutto il mondo, Massimo dovrà scegliere se stare dalla parte del suo mentore o tradirlo.

Borghi ha più volte sottolineato come questo progetto abbia una importante caratura internazionale: Diavoli sarà prodotta da Nick Hurran, nome noto per aver lavorato alla regia di diversi episodi di Sherlock, (che gli sono valsi una nomination agli Emmy), Doctor Who e Altered Carbon. La serie è composta da 10 episodi in cui compaiono, tra gli altri, anche Kasia Smutniak e Lars Mikkelsen.

Di seguito l'episodio di "CE LO GUARDIAMO ASSIEME" dei Jackal con Alenssandro Borghi:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più