Diavoli 2: la Serie TV è stata Rinnovata per una nuova Stagione che tratterà il Coronavirus

Diavoli 2: la Serie TV è stata Rinnovata per una nuova Stagione che tratterà il Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra pochissimi giorni farà finalmente il suo debutto su Sky Atlantic la miniserie Diavoli: la premiere dello show, tratto dal romanzo omonimo di Guido Maria Brera, è infatti prevista per questo 17 aprile.

La serie è un thriller ambientato nel mondo della finanza con protagonisti Alessandro Borghi (Suburra) e Patrick Dempsey (La Verità sul Caso di Henry Quebert) che interpreteranno rispettivamente un brillante broker e il suo mentore.

Ma non c'è neanche il tempo di attendere di vedere i primi episodi, che lo show ha già ricevuto il semaforo verde per una nuova stagione, che tratterà un argomento molto attuale: lo script infatti analizzerà le conseguenze derivate dall'emergenza Coronavirus e a quanto pare la prima puntata sarebbe già stata scritta.

Sicuramente un tema molto interessante ed estremamente contemporaneo, vedremo come verrà realizzato, nel frattempo l'appuntamento è fissato per il 17 aprile, per immergersi nelle trame e negli scandali che coinvolgeranno i due protagonisti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più