Diane Guerrero interpreterà Crazy Jane nella serie Doom Patrol

Diane Guerrero interpreterà Crazy Jane nella serie Doom Patrol

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attrice Diane Guerrero, volto familiare di Orange is the New Black, si è recentemente unita al cast della serie tv di prossima uscita DC Universe Doom Patrol.

La Guerrero interpreterà l'improbabile eroina Crazy Jane, personaggio affetto da un gravissimo disturbo di personalità multipla. Ognuna delle sue 64 personalità manifesta un super potere differente, rendendo dunque Jane incredibilmente potente anche se decisamente instabile.

Lo show sarà una rivisitazione di uno dei gruppi di supereroi più particolari e amati dell'universo DC. Oltre a Crazy Jane compariranno: Robotman, Negative Man ed Elasti-Woman (interpretata da April Bowlby), guidati dallo scienziato pazzo Dr. Niles Caulder.

La serie sarà diretta da Jeremy Carver (showrunner di Supernatural), insieme a Greg Berlanti (ideatore della serie Arrow) e Geoff Johns (noto per il suo lavoro nella serie Smallville, Arrow e The Flash), e sarà basata sulla storia degli iconici personaggi dei fumetti.

Doom Patrol
Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più