Demascus: Martin Lawrence nel Cast della nuova Serie TV targata AMC

Demascus: Martin Lawrence nel Cast della nuova Serie TV targata AMC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Martin Lawrence, star di Bad Boys, ha firmato per una prossima apparizione nell'inedita serie della AMC Demascus.

Lo spettacolo è incentrato su un trentatreenne che scopre nuove cose su sé stesso e sulla sua vita, e viene a conoscenza di una tecnologia che gli permette di sperimentare diverse versioni del suo vivere. L’attore avrà il ruolo di zio Forty, guida del protagonista interpretato dall’attore Okieriete Onaodowan.

Nel cast di Demascus vedremo anche Janet Hubert, Shakira Ja'nai Paye e Caleb Eberhardt. Tearrance Arvelle Chisholm e Kirk Moore saranno gli showrunner della serie e Mark Johnson (Better Call Saul) il produttore esecutivo.

E passato molto tempo dall'ultima apparizione in TV di Lawrence: nel 2014 è comparso in Partners con Kelsey Grammar. Oltre al suo ruolo nella serie Demascus, l'attore ha recentemente confermato che ci sarà un altro Bad Boys, stando agli accordi presi con il produttore Jerry Bruckheimer.

Demascus dovrebbe approdare su AMC nel 2023, con un totale di sei episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più