Debris: la Rete NBC ordina una nuova Serie TV Fantascientifica
![Debris: la Rete NBC ordina una nuova Serie TV Fantascientifica](https://www.madforseries.it/uploads/articles/2020/06/d30/djx1001nws/first.jpg)
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Le storie che parlano di alieni continuano ad affascinare e destare l'interesse degli spettatori, tanto da convincere la rete televisiva NBC a ordinare una nuova serie TV di stampo fantascientifico, Debris, il cui pilot è stato uno dei pochi, fra tutti quelli dei nuovi show ordinati dall'emittente, ad essere stato completato prima del lockdown.
La storia ruoterà intorno a due agenti di paesi differenti che si troveranno ad indagare sui resti di una navicella aliena e suoi misteriosi effetti che sembrano sortire sulle persone che vi entrano in contatto.
Ad interpretare i due protagonisti segnaliamo Jonathan Tucker (Kingdom, apparso anche in alcuni episodi di Westworld) e Riann Steele (vista brevemente in The Magicians) che daranno il volto rispettivamente al testardo agente della CIA Bryan Beneventi e la sua partner Finola Jones.
Lo show, prodotto dalla Legendary Television in collaborazione con Universal Television, sarà scritto da J. H. Wyman (Almost Human) che vestirà anche i panni del produttore esecutivo insieme a Jason Hoffs.
Fonte: Variety