Deadwood: rilasciato il Trailer del Film Revival dello show HBO

Deadwood: rilasciato il Trailer del Film Revival dello show HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poche ore fa, HBO ha rilasciato il teaser trailer del sequel di Deadwood, la serie western andata in onda tra il 2004 e il 2006.

La rete televisiva americana produttrice di serie tv come Game of Thrones, True Detective e Westworld, annuncia anche che il lungometraggio andrà in onda molto presto, per la precisione il 31 maggio di quest'anno.

Nella clip di 45 secondi proposto, scorgiamo la maggior parte dei protagonisti della serie: tra di essi, Timothy Olyphant (l'ex-sceriffo Seth Bullock), ma anche Ian McShane (attualmente impegnato anche nella serie American Gods); così come Paula Malcomson, Molly Parker, John Hawkes, Kim Dickens e Robin Weigert.

La sinossi ufficiale dice:
"Gli indimenticabili personaggi della serie tv si riuniscono, dopo dieci anni, per celebrare il fatto che il South Dakota sia diventato uno stato.
Le vecchie rivalità si riaccendono, le alleanze vengono invece messe a dura prova, le vecchie ferite si riaprono, mentre tutti vengono lasciati a navigare negli inevitabili cambiamenti causati dalla modernità e dal tempo".

Di seguito il trailer di cui ne abbiamo parlato:

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!
Se invece desiderate più informazioni sulla serie originale, vi rimandiamo alla relativa scheda.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più