Deadloch: iniziata la Produzione della nuova Serie TV Australiana per Amazon Prime Video

Deadloch: iniziata la Produzione della nuova Serie TV Australiana per Amazon Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È iniziata la produzione in Tasmania di Deadloch, una commedia noir che entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video.

La storia è ambientata nella tranquilla località balneare di Deadloch, e inizia dopo che il cadavere di un uomo viene trovato sulla spiaggia. Due detective (una meticolosa e una un po' più grezza) collaboreranno per risolvere il caso mentre la città organizza il suo festival annuale di artigianato, cultura e cucina.

Lo spettacolo in otto parti è stato ideato da Kate McCartney e Kate McLennan e vedrà come protagonisti Kate Box, Madeleine Sami, Alicia Gardiner e Nina Oyama.

Deadloch sarà girato tra febbraio e maggio dagli acclamati registi australiani Ben Chessell, Gracie Otto e Beck Cole.

Il cast di Deadloch, oltre alle protagoniste, sarà composto anche da Tom Ballard, Susie Youssef, Pamela Rabe, Kris McQuade, Duncan Fellows, Harvey Zielinski, Shaun Martindale, Katie Robertson, Nick Simpson-Deeks, Mia Morrissey, Leonie Whyman, Mick Davies, Holly Austin, Kartanya Maynard e Naarah.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più