Dead to Me: Netflix annuncia il Rinnovo della Serie per una 2° Stagione

Dead to Me: Netflix annuncia il Rinnovo della Serie per una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha confermato ufficialmente il rinnovo di Dead to me per una seconda stagione.

La serie thriller, con protagoniste Christina Applegate e Linda Cardellini, sarà composta anche nella sua seconda stagione da 10 episodi che andranno in onda nel 2020.

Dead to me, ricordiamo, vede la Applegate vestire i panni di Jen, una vedova decisa a risolvere il recente omicidio stradale di suo marito, e la Cardellini vestire i panni di Judy, una donna dallo spirito libero che dopo aver subito una dolorosa perdita incontra Jen ad un gruppo di sostegno. Nonostante i caratteri totalmente opposti, tra le due nasce una grande amicizia e Judy, in quanto sua amica, cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto scioccante che potrebbe distruggerle la vita. 

Dead to Me

Voi avete seguito la prima stagione? E se si, cosa ne pensate?
Fatecelo sapere ovviamente nella nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più