Dead to Me 2: il Trailer Conferma il Ritorno di un Personaggio ma non il Come

Dead to Me 2: il Trailer Conferma il Ritorno di un Personaggio ma non il Come

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

È da poco disponibile il nuovo trailer della seconda stagione della serie tv black comedy Dead To Me, in uscita l'8 maggio su Netflix.

Nel video proposto troviamo un "piccolo" spoiler: nonostante la prima stagione fosse terminata con la morte di Steve (interpretato dall'attore James Marsden) nei prossimi episodi vedremo un suo ritorno. Le due protagoniste ed amiche, Jen Harding (interpretata da Christina Applegate) e Judy Hale (Linda Cardellini), dovranno intanto trovare un modo per nascondere agli altri e alla polizia il cadavere.

Con un sorprendente nuovo arrivo in città e il detective Perez (Diana-Maria Riva) sempre più alle calcagna Judy e Jen dovranno ricorrere a soluzioni sempre più drastiche per proteggere se stesse e i loro amati, a qualsiasi costo. 

La stagione sarà composta da 10 episodi e nel cast troveremo: Natalie Morales (nel ruolo di Michelle), Valerie Mahaffey (Lorna Harding), Sam McCarthy (Charlie Harding) e Luke Roessler (Henry Harding).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più