Dead to Me 3: l'Ultima Stagione della Serie TV arriverà questo Autunno

Dead to Me 3: l'Ultima Stagione della Serie TV arriverà questo Autunno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La terza e ultima stagione di Dead to Me arriverà questo autunno, ma non c'è ancora una data ufficiale.

Liz Feldman, creatrice dello spettacolo, ha raccontato nel comunicato:
"Sono infinitamente grata a Netflix per essere un luogo creativo così solidale e per aver continuato a permettermi di trasformare la mia ansia paralizzante in intrattenimento". 

Tracey Pakosta, a capo delle comedy per Netflix, ha aggiunto: 
"Nessun buon progetto di Liz Feldman può non essere prodotto. Ha un occhio particolare per la commedia oscura. E mentre ci avviciniamo all'ultima stagione della brillante Dead to Me, siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con No Good Deed".

Le prime due stagioni di Dead to Me sono state composte da dieci episodi ciascuna, quindi è probabile che anche la terza stagione sarà composta da dieci episodi. La serie TV è prodotta da CBS Television Studios e Gloria Sanchez Productions, mentre Will Ferrell ed Adam McKay sono produttori esecutivi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più