Daydreamer: Anticipazioni delle Puntate in onda quest'oggi, 11 giugno 2020

Daydreamer: Anticipazioni delle Puntate in onda quest'oggi, 11 giugno 2020

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Questo pomeriggio, su Canale 5, proseguono gli episodi di DayDreamer - Le Ali del Sogno, la serie televisiva con Can Yaman (già protagonista di Bitter Sweet - Ingredenti d'Amore).

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sul secondo episodio che andrà in onda alle 14:50.

Un party disastroso e l'incontro al buio

La festa dei 40 anni della Fikri Harika verrà bruscamente interrotta dall'arrivo si Aylin Yuksel (Sevcan Yaşar), ex dipendente della società e ora rivale della famiglia Divit. La donna farà una vera e propria scenata mettendo in serie difficoltà Aziz (Ahmet Somers).

Intanto, Can (Can Yaman), appena tornato a casa da Instanbul, farà un incontro al buio con l'affascinante Sanem (Demet Özdemir) scambiata per la fidanzata Pole: i due finiranno per baciarsi ma senza avere alcuna idea ciascuno dell'identità dell'altro.

Can scopre la verità sulla salute del padre

Nella puntata in onda tra poco, Can scoprirà anche le reali motivazioni per cui il padre vuole andare in pensione. 

Dopo il disastroso party, il segretario del Divit Senior, confesserà infatti al protagonista i motivi della crociera organizzata dal padre, il quale non gode più di buona salute, a causa di una infezione ai polmoni (fortunatamente curabile), ma è sicuro che nell'azienda ci sia una talpa che lavora per la Yuksel.

Can dovrà cercare di scovare la spia, modificando tutti i protocolli di sicurezza.

Di seguito il video promozionale della prima stagione in prima visione assoluta su Canale 5:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più