Dawson's Creek: ci sarà un Revival della Serie TV? Le parole di Katie Holmes

Dawson's Creek: ci sarà un Revival della Serie TV? Le parole di Katie Holmes

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Viviamo in un'era di revival, remake e sequel, e parlare di progetti legati a spettacoli già conclusi non è più una novità. Sicuramente ogni film o serie TV della nostra infanzia ha avuto quantomeno delle discussioni preliminari su un possibile ritorno; tra questi c'è anche Dawson's Creek. Il prodotto che ha portato al successo Katie Holmes, James Van Der Beek, Michelle Williams e Joshua Jackson è ancora oggi adorata dai fan, quindi ovviamente si è parlato di un revival.

Durante un'intervista a Katie Holmes è stato chiesto della possibilità di nuovi episodi di Dawson's Creek in futuro, e l'attrice ha confermato che ne hanno parlato, ma l'idea potrebbe non funzionare oggi:
"Ci sono state molte discussioni nel corso degli anni. Tutti abbiamo adorato quell'esperienza. Lo spettacolo era una sorta di capsula del tempo, e metterlo nel mondo di oggi potrebbe non essere la stessa cosa. Era prima che tutti avessero un telefono, i social e tutto il resto, quindi c'era un'innocenza diversa tra i personaggi, era una delle cose che penso che alla gente piacesse dello spettacolo. Per inserirla nell'ambientazione del mondo di oggi, non saprei".

Come ha detto Holmes, non si tratta solo di capire come raccontare quella storia in un'era moderna, ma ha anche a che fare con il modo in cui il cast e il team creativo si preoccupano di ciò che hanno realizzato. Vogliono che qualsiasi cosa con il nome di Dawson's Creek resista all'originale, e un'idea con quel tipo di potenziale non è ancora nata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più