David Beckham: in arrivo su Netflix una Docuserie sulla Vita del noto ex Calciatore

David Beckham: in arrivo su Netflix una Docuserie sulla Vita del noto ex Calciatore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La vita di David Beckham presto sarà ufficialmente profilata in una serie TV da Netflix, con a capo il duo vincitore del premio Oscar Fisher Stevens e John Battsek.

Lo show, ancora senza titolo, conterrà filmati di archivio e inediti degli ultimi quattro decenni della vita di Beckham, contornato da interviste con l'ex star dei Los Angeles Galaxy e del Manchester United, dai suoi amici e conoscenti, oltre che dalla sua famiglia.

Lo spettacolo passerà inizialmente dai suoi umili inizi nell'East London fino a diventare una delle star dello sport più amate e riconosciute di tutti i tempi. Fisher Stevens sarà il regista e Battsek il produttore esecutivo.

A realizzare il documentario sarà lo studio di produzione fondato dall'ex calciatore, ovvero Studio 99, insieme alla Venturland di John Battsek. Il documentario è attualmente in fase di produzione.

Non è escluso, oltre al racconto della storia d'amore tra David e Victoria, che nella docuserie sia presente qualche stralcio del matrimonio di Brooklyn, il primogenito della coppia sposato di recente.

Non si sa ancora chi potrà apparire nella docuserie, ma sicuramente sarà costellata da tanti personaggi di spicco.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più