Dark Winds: Deanna Allison entra a far parte del Cast della Serie TV di AMC

Dark Winds: Deanna Allison entra a far parte del Cast della Serie TV di AMC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Deanna Allison è stata scelta per interpretare un ruolo nella nuova serie TV di AMC Dark Winds.

Lo spettacolo è basato sui libri Leaphorn & Chee di Tony Hillerman, e segue l'ufficiale di polizia Navajo Joe Leaphorn (Zah McClarnon) mentre indaga sull'omicidio di una giovane donna. La prima stagione sarà composta da sei episodi, il cui debutto è previsto nel 2022. Nel cast vedremo anche Kiowa Gordon nei panni di Jim Chee, Rainn Wilson, Noah Emmerich e Jessica Matten.

Allison reciterà nei panni di Emma Leaphorn, la moglie di Joe. Viene descritta come una donna forte con un buon intuito che lavora come levatrice. È profondamente legata al suo lavoro e alle donne che serve. Quando sospetta che uno dei suoi pazienti sia vittima di violenza domestica, chiede immediatamente al marito di indagare.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli sui casting o sulla trama. In attesa di nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più