Dark Matter: Joel Edgerton sarà il Protagonista della Serie TV Adattamento di Apple TV+

Dark Matter: Joel Edgerton sarà il Protagonista della Serie TV Adattamento di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha consegnato a Dark Matter un ordine di nove episodi: il progetto sarà un adattamento dell'acclamato romanzo di fantascienza di Blake Crouch, e vedrà Joel Edgerton come protagonista, produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner. Anche Matt Tolmach (franchise di Jumanji) sarà produttore esecutivo.
Il prodotto è in sviluppo presso Apple dal 2020.

Acclamato come uno dei migliori romanzi di fantascienza del decennio, Dark Matter è una storia sulla "strada non imboccata". La serie seguirà Jason Dessen, (Edgerton) fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito in una versione alternativa della sua vita. La meraviglia si trasforma rapidamente in un incubo quando cerca di tornare alla sua realtà mentre si trova in mezzo al multiverso di vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà sconvolgenti, intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: sé stesso.

Joel Edgerton è meglio conosciuto per i suoi ruoli in Star Wars, Il Grande Gatsby e La Ferrovia Sotterranea, mentre lo vedremo presto in Obi-Wan Kenobi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più