Dark 3: la Post-Produzione si è Conclusa. Presto il Teaser Trailer

Dark 3: la Post-Produzione si è Conclusa. Presto il Teaser Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le riprese della terza stagione di Dark erano state effettuate a Giugno del 2019, come si può leggere qui, e a Maggio di quest'anno sono uscite le notizie sulla conferma della Trilogia. 

Da poco, il regista della serie thriller e fantascientifica Baran bo Odar, ha annunciato la fine delle riprese e un teaser trailer a breve. Attraverso un post su Instagram ha ringraziato gli spettatori, il cast e tutto il gruppo della produzione, mettendo un punto sull'ultima stagione della serie tedesca.

Dark, conosciuta come I Segreti di Winden, è stata eletta come una delle miglior serie della piattaforma Netflix. La serie tedesca racconta le vicende misteriose ed apparentemente inspiegabili che ruotano attorno alla cittadina fittizia di Winden, una serie di fatti insondabili accadono ai protagonisti che si ritrovano intrecciati in un destino comune. 

Ancora non è certa la data di uscita della terza stagione, ma molti appassionati fan sospettano che il debutto avverrà il 27 giungo, giorno dell'Apocalisse nella stagione precedente.

Non resta, a questo punto, che attendere il teaser trailer ufficiale, nel frattempo si possono recuperare notizie in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più