Dark 2: svelati finalmente la Data di Uscita e il Trailer della nuova Stagione

Dark 2: svelati finalmente la Data di Uscita e il Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il brevissimo teaser rilasciato lo scorso novembre, eravamo in trepidante attesa di conoscere la data di uscita ufficiale della seconda stagione di Dark, la serie televisiva di Netflix.

Finalmente, attraverso il nuovo e incredibile trailer, la nota società di streaming ha svelato quando avverrà la premiere: questo 21 giugno!

Come sapevamo dallo sconvolgente finale del primo capitolo, Jonas si ritroverà intrappolato nel futuro, e dovrà cercare di fare ritorno nel 2020.
Nel video pubblicato sui canali social vediamo, tra le altre cose, le scene immediatamente seguenti il finale della puntata 1x10.

Ricordiamo che al cast principale della prima stagione, si uniranno alcuni nuovi attori, tra cui: Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

Ma non vogliamo indugiare oltre. Di seguito il trailer di cui vi abbiamo parlato:

Cosa ne pensate del video rilasciato? E quali sono le vostre speranze per i nuovi episodi di Dark? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più