Dark 2: Netflix rilascia il Nuovo Trailer della Stagione in arrivo a Giugno

Dark 2: Netflix rilascia il Nuovo Trailer della Stagione in arrivo a Giugno

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manca ormai meno di un mese all'attesissima seconda stagione di Dark, la serie televisiva tedesca prodotta da Netflix.

La prima stagione dello show tedesco si era conclusa con l'arrivo di Jonas nel futuro, che dal teaser rilasciato inizialmente sappiamo essere l'anno 2053.
Nel nuovo capitolo di Dark, si accavalleranno infatti almeno quattro archi temporali: il 1954, il 1987, il 2020 e ovviamente il 2053.

Con il trailer rilasciato quest'oggi da Netflix, arriva la conferma ufficiale che le stagioni di Dark saranno tre, e ci viene dato un cospicuo assaggio delle avventure che ci aspettano nei nuovi episodi.

Il debutto ufficiale di Dark 2 è previsto per il 21 giugno.
Per conoscere tutte le altre prime tv e non perderti le prossime uscite, non perderti il nostro calendario completo di giugno.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più