Daredevil: il primo Teaser della 3° Stagione

Daredevil: il primo Teaser della 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’amata serie Daredevil torna a far parlare di sé con un nuovissimo (e criptico) teaser della terza stagione.

In pieno stile Marvel, infatti, alla fine della seconda stagione di Iron Fist, rilasciata su Netflix, gli spettatori hanno potuto assistere ad un video di 30 secondi dove vediamo, nella penombra di un confessionale, un Matt ferito e sanguinante, parlare con estremo cinismo.

“Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un’aula di tribunale e alla luce del giorno. Era solo un’illusione. L’oscurità porta solo altra oscurità. ...e il punto è che preferisco morire come il Diavolo che vivere come Matt Murdock”.

La terza stagione della fortunata serie tv Daredevil sarà rilasciata su Netflix entro la fine dell’anno e, a questo punto, noi siamo veramente curiosi! Voi?

A presto con nuove notizie!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più