Daredevil: Curiosità e Retroscena nel Watch Party di Cast e Showrunner

Daredevil: Curiosità e Retroscena nel Watch Party di Cast e Showrunner

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Daredevil è stato il primo tra i Defenders ad andare in onda su Netflix e ci ha tenuto compagnia solamente con tre stagioni, ma il cast e lo showrunner hanno deciso di deliziare i fan dello show organizzando un Watch Party questo giovedì 30 aprile alle 21 (orario statunitense).

Quindi vedremo riunirsi i membri più importanti del cast insieme allo showrunner Erik Oleson per mostrarci le curiosità, i retroscena e il making of della terza stagione del Diavolo di Hell’s Kitchen. La diretta potrà essere seguita e si potrà interagire facendo domande utilizzando gli hashtag #QuarantiteWatchParty e #Daredevil su Twitter e Instagram.

Speriamo di scoprire dettagli inediti della serie insieme a Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk/ Kingpin) Deborah Ann-Woll (Karen Page) Wilson Bethel (Benjamin Poindexter), Jay Ali (Rahul Nadeem), Amy Rutberg (Marci Stahl). Purtroppo non sarà presente Charlie Cox, ma potrete vedere il suo stuntman Chris Brewster.

Questo Watch Party è uno dei tanti organizzati da Comic Book, infatti vi ricordiamo che anche The Witcher avrà il proprio party e di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più