Daisy Jones & The Six: il Trailer della Nuova Serie TV targata Prime Video

Daisy Jones & The Six: il Trailer della Nuova Serie TV targata Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Amazon Prime Video ha condiviso il nuovo trailer di Daisy Jones & The Six, il musical-drama che narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band.

Il video offre un primo sguardo al racconto del successo di musicisti e cantanti con problematiche che segnano la loro vita e carriera, un gruppo iconico che è imploso all’apice del successo.

Basato sul romanzo best seller di Taylor Jenkins Reid, la serie TV è ambientata nel 1977 dove i Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. I due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – guidano una band passata dall'oscurità alla fama, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago, sparisce. A distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità.

Nel cast, oltre a Keough e Dunne, sono presenti Camila Morrone, Will Harrison, Suki Waterhouse, Josh Whitehouse, Sebastian Chacon, Nabiyah Be e la partecipazione straordinaria di Timothy Olyphant nel ruolo di Rod Reyes.

Daisy Jones & The Six debutterà su Prime Video il 3 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più