Dad Stop Embarrassing Me! - il Trailer della nuova Serie TV di Netflix

Dad Stop Embarrassing Me! - il Trailer della nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il servizio streaming di Netflix è pronto ad accogliere nel suo catalogo Dad Stop Embarrassing Me!, una nuova e spassosa sit-com con protagonista Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2).

La trama della comedy ruota intorno alle vicende di Brian Dixon (Foxx), scapolo e uomo d’affari di successo, che si ritrova a dover gestire il ruolo di papà a tempo pieno dell’adolescente Sasha. Determinato a diventare il miglior genitore possibile, l’imprenditore potrà contare sull’aiuto di suo padre e sua sorella, mentre Sasha dovrà trovare il modo di gestire il nuovo e amorevole caos piombato nella sua vita.

La serie è vagamente ispirata al rapporto che lega il protagonista di Django Unchained a sua figlia, Corinne, entrambi coinvolti nel progetto in veste di produttori esecutivi.

“Mio padre ed io raccontiamo queste storie da anni, sia durante le interviste insieme, sia a tavola nel corso della cena”- ha dichiarato proprio la giovane Foxx – “Abbiamo sempre amato rivivere quei ricordi e riderci sopra…Quei momenti sono stati indimenticabili".

Il cast principale viene completato da Kyla-Drew nei panni di Sasha, David Alan Grier nel ruolo del nonno, Porscha Coleman, che interpreta la sorella di Brian, oltre alla presenza di Heather Hemmens, Jonathan Kite, e Valente Rodriguez.

Il debutto è fissato per il prossimo 13 aprile e nell’attesa vi lasciamo con il trailer da poco pubblicato online.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più