Cruel Summer 2: il Creatore della Serie TV non lavorerà alla nuova Stagione

Cruel Summer 2: il Creatore della Serie TV non lavorerà alla nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo che la rete televisiva statunitense Freeform ha rinnovato la seconda stagione della serie TV Cruel Summer, il creatore Bert V. Royal non tornerà per il prossimo capitolo. 

A rendere la situazione complicata è il fatto che Royal abbia effettivamente lasciato il progetto dopo aver terminato le riprese del pilot, quindi mentre i fan si chiedono se la sua assenza si percepirà nella prossima stagione, sembra che il poco coinvolgimento e le discussioni interne siano state le motivazioni principali per la chiusura dei rapporti lavorativi tra Freeform e lo stesso sceneggiatore americano.

La serie TV è poi passata al presidente della rete statunitense Tara Duncan ed è diventata un prodotto di successo sostenuta dalla Disney senza il coinvolgimento del suo creatore. Duncan ha condiviso il suo punto di vista dopo il rinnovo dello show, dicendo:
"Penso che ciò che ha davvero risuonato con il pubblico è che c'è un mistero molto chiaro e forte, che viene raccontato dal punto di vista di due personaggi con cui le persone possono davvero relazionarsi. L'idea di svelare le cose settimana dopo settimana intriga molto il pubblico. In più i problemi che i nostri personaggi affrontano sono gli stessi problemi con cui hanno a che fare i giovani d'oggi".

Dal produttore esecutivo Jessica Biel (The Sinner), la serie TV è un thriller e la storia è ambientata in tre diverse estati: 1993, 1994 e 1995. In una piccola cittadina del Texas una ragazza chiamata Kate (Olivia Holt) viene rapita. Una solitaria e goffa teenager, Jeanette (Chiara Aurelia), diventa invece improvvisamente la ragazza più popolare della città e, successivamente, la persona più odiata in America. Ogni episodio è raccontato dal punto di vista di una delle due ragazze.

Nel cast, oltre agli attori Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee e Brooklyn Sudano, ci sarà anche l’attrice Sarah Drew (Grey’s Anatomy) che avrà la parte di Cindy Turner, la madre di Jeanette. 

Non è noto se la nuova stagione di Cruel Summer continuerà gli eventi della prima stagione o esplorerà una trama completamente nuova. La prima stagione sarà disponibile in Italia sulla piattaforma Amazon Prime Video dal 6 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più