Crisi sulle Terre Infinite: il nuovo Numero anticipa la Serie TV Lanterna Verde di HBO?

Crisi sulle Terre Infinite: il nuovo Numero anticipa la Serie TV Lanterna Verde di HBO?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante ci siano davvero poche notizie rilasciate da HBO sulla serie dedicata a Lanterna Verde, a parte il suo essere in fase di produzione, alcune anticipazioni in merito sembrano provenire dal fumetto Crisis on Infinite Earths Giant #2

Nel secondo albo del fumetto, infatti, Felicity Smoak, The Ray e Nyssa Al Ghul sono in viaggio verso Terra-12 e fanno tappa sul pianeta Oa, dove incontrano i Guardiani dell'Universo, immortali che hanno creato e dirigono il Corpo delle Lanterne Verdi.

Se all'inizio questi ultimi mostrano diffidenza nei confronti degli eroi, negando a Felicity di interpellare il Libro di Oa, la comparsa dell'Anti-Monitor farà cambiare la situazione, imponendo ad ogni Lanterna Verde di recarsi sul pianeta per difenderlo. Durante lo scontro coi demoni si vedono chiaramente Thal Sinestro, Kilowog e Tomar-Re scommettere su quanti nemici riusciranno a far fuori, dandoci una piccola anticipazione delle vicende della serie in fase di produzione.

Crisi sulle Terre Infinite: il nuovo Numero anticipa la Serie TV Lanterna Verde di HBO?

Come già sappiamo, Lanterna Verde presenterà un arco narrativo composto da diversi decenni, incentrandosi sulle origini di due Cavalieri di Smeraldo. Inoltre, tra i personaggi annunciati, sarà presente anche il sopra citato Sinesto, storico cattivo del franchise.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più