Criminal Record: Peter Capaldi (Doctor Who) e Cush Jumbo (The Good Wife) nel Cast della nuova Serie TV targata Apple

Criminal Record: Peter Capaldi (Doctor Who) e Cush Jumbo (The Good Wife) nel Cast della nuova Serie TV targata Apple

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'ultima serie annunciata da Apple TV+ ha trovato un cast unico: la piattaforma ha annunciato l'ordine per Criminal Records, spettacolo di otto episodi dalla durata di un'ora, un nuovo show thriller ambientato a Londra. La serie sarà guidata dalla star di Doctor Who Peter Capaldi e da Cush Jumbo, vista in The Good Wife.
Sia Capaldi che Cush saranno anche produttori esecutivi della serie, la cui produzione è attualmente in corso a Londra.

Criminal Record è descritto come un potente thriller ambientato nel cuore della Londra contemporanea. Una telefonata anonima trascina due brillanti investigatori in un confronto su un vecchio caso di omicidio: la Detective June Lenker (Jumbo), una giovane donna agli inizi della sua carriera, e il Detective Daniel Hegarty (Capaldi), un uomo determinato a proteggere la sua eredità. La serie tratterà molte tematiche, tra cui razza, fallimento istituzionale e la ricerca per trovare un terreno comune in una Gran Bretagna divisa.

Non sono al momento noti ulteriori dettagli.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più