Criminal Minds: Luke Perry tornerà nell'episodio n. 300

Criminal Minds: Luke Perry tornerà nell'episodio n. 300

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il prossimo 3 ottobre debutterà la quattordicesima stagione di Criminal Minds che, proprio con la premiere, varcherà quota 300 episodi. 

L’importante risultato raggiunto andava festeggiato e i creatori, per l’occasione, hanno deciso di regalare ai fan una “lettera d’amore” - come è stata definita dalla executive producer Erica Messer. 

L’episodio celebrerà la storia della serie che appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo da ormai 13 anni, e persino durante il "previously on Criminal Minds" verrà data “una piccola lezione di storia sull’attuale team dello show”, così ha dichiarato la stessa Messer intervistata dall'EW.

I protagonisti di Criminal Minds

Nella puntata faranno da guest star molti personaggi del passato e, tra questi, è stata confermata la presenza di Luke Perry che tornerà dopo 10 stagioni. 

L’attore è celebre soprattutto per il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210 ed è noto alle più giovani generazioni per la sua parte di Fred Andrews in Riverdale.
In Criminal Minds vestiva (e vestirà) i panni di Benjamin Cyrus, un omicida e stupratore predicatore di una setta, che si presumeva fosse morto nella quarta stagione.

Non ci resta che attendere il 3 ottobre (il 26 in Italia su FOX Crime) per scoprire se davvero la trama “avrà un senso”, come ci ha promesso la produzione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più