Creepshow 3: la nuova Stagione della Serie TV è in già Fase di Sviluppo

Creepshow 3: la nuova Stagione della Serie TV è in già Fase di Sviluppo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra proprio che il servizio streaming di Shudder nutra grande fiducia sulla nuova serie TV horror antologica Creepshow.

Dopo il debutto della prima stagione avvenuto lo scorso anno, che ha raccolto numerosi consensi fra gli spettatori e i fan dell'omonima pellicola originale del 1982 creata da George A. Romero (famoso per le sue pellicole cult a tema zombie) e dal celebre e prolifico scrittore Stephen King, lo show è stato rapidamente rinnovato per un nuovo ciclo di episodi.

La seconda stagione era prevista per questo autunno, ma probabilmente a causa della pandemia da Covid-19, il suo debutto potrebbe essere rinviato, anche se gli script sembrano essere quasi conclusi.

In una recente intervista il creatore della serie, Greg Nicotero (The Walking Dead), ha però rivelato che Shudder avrebbe ordinato già la sceneggiatura di nuovi episodi.

"Creepshow continua ad essere vicino e caro al mio cuore e avere l'opportunità di continuare l'eredità sviluppando la terza stagione, mi dà la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori narratori e artisti del settore." ha dichiarato l'uomo "le storie che abbiamo in cantiere per la seconda stagione sono ancora più scandalose, più divertenti e catturano lo spirito di ciò che George Romero e Stephen King hanno iniziato negli anni '80".

Lo stesso General Manager di Shudder, Craig Engler, ha confermato, dicendo: "Anche se la seconda stagione è in pausa, mentre aspettiamo che arrivi in produzione, volevamo usare il tempo per iniziare a lavorare sugli script della terza stagione".

Naturalmente il fatto che il servizio streaming abbia ordinato le sceneggiature degli episodi non è una garanzia di rinnovo certo, ma sicuramente è un grosso punto a favore e farà enormemente piacere ai fan.

Mentre in America quindi attendono la data della premiere della seconda stagione, in Italia si aspetta ancora di poter gustare i primi episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più