Creepshow 2: svelati Scrittori e Registi della prossima Stagione della Serie TV

Creepshow 2: svelati Scrittori e Registi della prossima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scorso anno ha debuttato sul servizio streaming Shudder la prima stagione della serie TV horror antologica Creepshow, basata sull'omonimo film del 1982 (a cui seguirono due sequel) nato dalla collaborazione di due mostri sacri del genere: lo scrittore Stephen King e il regista George A. Romero.

Il nuovo show, ideato da Greg Nicotero (The Walking Dead), fra racconti raccapriccianti e grotteschi, una buona dose di humour nero, citazioni a pellicole cult e un cast da brivido, nel quale spiccano Giancarlo Esposito (Breaking Bad) e Tobin Bell (il celebre protagonista della saga di "Saw- l'Enigmista"), è riuscito a conquistare i fan dell'horror, favorendo in questo modo il suo rinnovo per un nuovo ciclo di episodi.

Ancora non è stata svelata la data dell premiere, ma in una recente intervista lo showrunner ha rivelato gli scrittori e i registi che faranno parte del progetto.

"Abbiamo scritto il 90% degli script e sono assolutamente fantastici" ha dichiarato Nicotero "Sono così orgoglioso di loro e così eccitato".

"Una delle sceneggiature, dal titolo "Pesticidi", è stata scritta da un amico Frank Dietz e tratta di un disinfestatore che compie numerose azioni sgradevoli ed è essenzialmente perseguitato da alcune delle creature che ha ucciso".

"C'è un autore di nome Joe Konrath che mi piace davvero; abbiamo John Esposito che torna; abbiamo David Schow che torna; c'è una donna, con cui ho lavorato a The Walking Dead, di nome Melanie Dale, che ha scritto una sceneggiatura; c'è una scrittrice/regista di nome Mattie Do, lei e suo marito, Chris Larsen, hanno scritto per noi una sceneggiatura davvero interessante. Paul Dini e Stephen Langford, che hanno scritto l'anno scorso "Skincrawlers", hanno prodotto uno script per noi".

Lo showrunner ha infine rivelato che dirigerà tre episodi della seconda stagione e uno dei racconti, da lui elaborato, si baserà su una storia di Joe Hill.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più