Cobra Kai: Martin Kove lancia Cobra Koves, un Podcast legato alla Serie TV e a Karate Kid

Cobra Kai: Martin Kove lancia Cobra Koves, un Podcast legato alla Serie TV e a Karate Kid

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Martin Kove, noto come John Kreese nella serie TV Cobra Kai, dà vita a un podcast legato allo spettacolo Netflix e a Karate Kid: Cobra Koves.

Il podcast, che verrà lanciato il 20 gennaio, vedrà Kove - che ha recitato nei film originali di Karate Kid e nello spin-off televisivo - e i suoi figli Jesse e Rachel parlare degli episodi dello show.

Kove condividerà anche storie della trilogia originale di film e fornirà informazioni sulla propria famiglia. Il podcast avrà anche una serie di ospiti tra cui attori, atleti, musicisti ed esperti di psicologia mentre discutono di Cobra Kai, Hollywood, cultura pop, spiritualità, salute mentale e bullismo. L'attore condividerà inoltre alcune storie del dietro le quinte, su come è stato inizialmente coinvolto nella trilogia di Karate Kid e incluso in Cobra Kai.

“Come fan di Karate Kid cresciuto, e ora fan di Cobra Kai, non potrei essere più entusiasta di dare il benvenuto ai Kove nella famiglia PodcastOne. Le storie e le intuizioni che Martin, Jesse e Rachel condivideranno su Cobra Koves cattureranno e affascineranno tutti, dai fan della televisione agli appassionati di cinema, agli ascoltatori che cercano conduttori dinamici che offrano contenuti di prim'ordine. Non vediamo l'ora di condividere questo podcast con il mondo", ha affermato Kit Gray, Presidente di PodcastOne.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Le prime quattro stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più