Cobra Kai 6: Alicia Hannah-Kim sul Futuro di Kim Da-Eun, “Hanno aperto un vaso di Pandora”

Cobra Kai 6: Alicia Hannah-Kim sul Futuro di Kim Da-Eun, “Hanno aperto un vaso di Pandora”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante Netflix non abbia ancora confermato la sesta stagione di Cobra Kai, i creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono molto fiduciosi per la produzione di nuovi episodi.

Molto positiva sembra la star Alicia Hannah-Kim, convinta che le future stagioni della serie TV possano riservare grandi sorprese per il suo personaggio Kim Da-Eun. Infatti, nel finale della quinta stagione Kim rimane sola dopo la sconfitta e l’arresto di Terry Silver (Thomas Ian Griffith). Potrebbe quindi diventare la numero uno del Cobra Kai, guidando i ragazzi rimasti al Sekai Taikai contro quelli di Johnny (William Zabka) e Daniel (Ralph Macchio).

In una recente intervista, Hannah-Kim anticipa cosa potrebbe succedere nell'ipotetica sesta stagione:
"Con l'arrivo di Kim Da-Eun si è aperto una sorta di vaso di Pandora, ha portato un aspetto oscuro nella narrazione. I piani per il dominio del mondo per l'eredità della sua famiglia rimangono vivi, anche se il suo dojo è stato sconfitto nel finale c’è ancora molto da esplorare".

Come indica Hannah-Kim nelle sue osservazioni, ci potrebbero essere delle prospettive differenti. Il suo personaggio potrebbe collaborare con John Kreese (Martin Kove), che è scappato di prigione, per ricostruire quella che crede essere una versione migliore del dojo titolare. Oppure potrebbe colpire da sola.

Cobra Kai è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più