Cobra Kai 5: nuove Anticipazioni sulla Trama della Stagione in Uscita a Settembre

Cobra Kai 5: nuove Anticipazioni sulla Trama della Stagione in Uscita a Settembre

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La serie sequel di Karate Kid Cobra Kai è diventata un grande successo per Netflix, e l'arrivo di una nuova stagione è sempre più vicino.

Intanto, la star della serie TV Mary Mouser ha svelato alcuni dettagli sulla vita sentimentale di Samantha nella quinta stagione.

La fine della quarta stagione del sequel ha visto dei colpi di scena per Samantha (Mouser), Tory (Peyton List), Miguel (Xolo Maridueña) e Robby (Tanner Buchanan) dopo che la rivalità tra i dojo Cobra Kai, Miyagi-Do e Eagle Fangle è implosa al Torneo All-Valley. Ora Mouser, parlando della trama della quinta stagione, ha rilevato alcuni dettagli sulla vita sentimentale di Samantha e del suo arco narrativo:
"A mio parere, Samantha ha una bella gatta da pelare rispetto agli altri ragazzi in questo momento. Credo che per ora abbia un'eredità familiare da difendere, forse. Staremo a vedere. La vita sentimentale di Samantha è una delle cose che preferisco, perché mi diverto così tanto a stare con i miei amici sul set e posso chiamarlo lavoro. Penso che la gente sarà felice".

La quinta stagione di Cobra Kai debutterà su Netflix il 9 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più