Cobra Kai 5: i Creatori svelano alcune Anticipazioni sulla nuova Stagione e sul Futuro della Serie TV

Cobra Kai 5: i Creatori svelano alcune Anticipazioni sulla nuova Stagione e sul Futuro della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In occasione dei PGA Awards i creatori di Cobra Kai hanno potuto anticipare qualcosa sulla quinta stagione della serie TV tratta da Karate Kid

Jon Hurwitz ha dichiarato: "Nella quarta stagione tutti sapevano già che stavamo andando verso un torneo, nella prossima stagione nessuno sa dove siamo diretti. C'è molta follia; se sei un fan del franchise forse compariranno alcuni volti familiari, o forse no. Ci sarà comunque molto karate".

Alla fine della quarta stagione di Cobra Kai si aggiudicano il torneo sia Hawk che Tory, ma quest'ultima scopre di aver vinto solo grazie al suo sensei che ha corrotto l'arbitro del torneo. 

Anche il co-creatore Josh Heald ha detto la sua: "I cattivi hanno vinto nella quarta stagione, quindi ci dovrà essere una sorta di rivincita. Nella prossima stagione ci saranno molte persone che si prenderanno a pugni e calci, ma la storia andrà in un modo nuovo che nessuno può prevedere".

Hayden Schlossberg, infine, ha aggiunto: "Abbiamo un finale già in mente, ma quante stagioni ci vogliono per arrivarci non lo sappiamo. Ci stiamo divertendo molto però. Se per noi diventa stancante, ci fermeremo prima; abbiamo già qualche stagione in più in programma”.

Le prime quattro stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più