Cobra Kai 5: a meno di un mese dall'Uscita, ecco il Trailer Ufficiale della Stagione

Cobra Kai 5: a meno di un mese dall'Uscita, ecco il Trailer Ufficiale della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A meno di un mese dall'uscita, ecco spuntare sui social ufficiali di Netflix, il trailer ufficiale della quinta stagione di Cobra Kai.

Dopo l'All Valley Karate Tournament dello scorso capitolo, i nuovi episodi svelano che Terry Sylver, che adesso ha il controllo completo del Cobra Kai, sta pianificando di espandere il dojo attraverso la San Fernando Valley. Se riuscisse nel suo intento, lui e i tuoi insegnando, diffonderebbero il loro brutale karate senza più controllo.
Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che ha messo da parte il karate per cercare di riparare i danni da lui causati, Daniel LaRusso sceglie di collaborare con la sua ex nemesi per sconfiggere Terry.

La quinta stagione di Cobra Kai farà il suo debutto su Netflix il prossimo 9 settembre

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla stagione inedita, vi proponiamo la nostra area dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più