Cobra Kai 4 e oltre: il Futuro della Serie TV targata Netflix

Cobra Kai 4 e oltre: il Futuro della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fin dal debutto su Youtube, Cobra Kai ha riscosso grandissimo successo; il suo approdo su Netflix ha contribuito ad un aumento esponenziale del numero di fan, che ora attendono impazientemente l’uscita della quarta stagione, dopo l’enorme successo della terza. Ma è possibile che la fine della serie sia in vista.

I suoi creatori, infatti, hanno già in mente un finale: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald hanno recentemente fatto sapere, attraverso il noto sito web Collider, che sanno come si concluderà Cobra Kai, ma non sono ancora sicuri di quanto andrà avanti.

“Abbiamo sempre avuto in mente il finale della storia, ma fin dall’inizio abbiamo detto di non sapere quante stagioni sarebbero state necessarie per arrivarvi”, spiega Hurwitz. “Già dalla prima stagione, nella fase di sceneggiatura, avevamo tante idee, impossibili da comprimere nelle cinque ore della prima stagione, così siamo andati avanti con la stagione successiva. Alcune di queste idee iniziali sono comparse nella terza stagione, altre saranno nella quarta. E poi, ci sono idee che si perdono lungo la strada. Non ci sono pressioni per allungare la serie. Ci divertiamo ancora tantissimo nel farla. C’è ancora molta storia da raccontare.

“Abbiamo appena finito di girare la quarta stagione, e siamo elettrizzati per tutto quello che c’è ancora da fare. Non possiamo dirvi esattamente quante stagioni ci saranno, ma le intraprenderemo con entusiasmo e fiducia. Alla fine, parleremo con i nostri amici alla Sony e Netflix e diremo: ‘Pensiamo che sia il momento di concludere’, e speriamo che ci diano il tempo necessario per farlo. Vedremo”.

Visto il successo di Cobra Kai da quando è approdata su Netflix, e la mancanza di costosi effetti speciali che potrebbero causare problemi di budget, lo show probabilmente non sarà cancellato a breve. Si spera che i suoi creatori saranno in grado di raccontare l’intera storia come da loro previsto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più