Cobra Kai 3: ecco un nuovo Teaser della Stagione di Prossima Uscita

Cobra Kai 3: ecco un nuovo Teaser della Stagione di Prossima Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di Karate Kid avranno la possibilità di reimmergersi nelle atmosfere del secondo film della saga quando i nuovi episodi di Cobra Kai faranno il loro debutto su Netflix questo fine settimana. Il trailer della terza stagione della serie ha rivelato che Chozen e Kumiko, personaggi della seconda pellicola, torneranno nel franchise e ora abbiamo uno sguardo ancora migliore su come sarà una di queste interazioni.

Il canale YouTube di Netflix ha infatti rilasciato una clip, nella quale Chozen mostra a Daniel alcuni dei vecchi segreti del maestro Miyagi. Daniel crede di sapere già tutto ciò che il signor Miyagi avrebbe potuto insegnargli, ma le parole di Chozen lo fanno dubitare di questa sua idea.

La nuova stagione vedrà Daniel tornare a Okinawa, la casa del signor Miyagi, per la prima volta dai tempi di The Karate Kid: La storia continua. Lo spirito di Miyagi ha avuto un grande impatto sullo show, in particolare quando si tratta del personaggio di Daniel, ma in questa stagione avrà un impatto ancora più diretto con la storia.

"Per Daniel essere all'altezza dell'eredità della sua amata figura paterna è una lotta costante". Queste le parole del co-showrunner Jon Hurwitz in una recente intervista.
"Siamo costantemente alla ricerca di modi per onorare l'eredità di Pat Morita e farlo sentire parte della serie, perché è una parte così importante dell'universo di Karate Kid".

Hurwitz ha poi continuato spiegando che il viaggio di Daniel ad Okinawa, in Giappone, nella nuova stagione aiuterà lo spettacolo "A onorare lo spirito del signor Miyagi e la performance di Pat Morita in un modo completamente nuovo".

"Una delle cose più belle della terza stagione è la parte legata a Okinawa, e la possibilità di rivisitare il secondo film, che è stato in realtà il maggior successo di tutti e tre i film originali di Karate Kid", ha infine aggiunto il co-showrunner Hayden Schlossberg.
"C'è nostalgia lì, ma c'è anche la sensazione di espandere il mondo dello show televisivo".

Ricordiamo infine che i nuovi episodi di Cobra Kai debutteranno su Netflix il 1° gennaio 2021. Qui di seguito potete trovare la clip.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più