Clickbait: non è un Titolo Ingannevole, è una nuova Serie TV Thriller di Netflix

Clickbait: non è un Titolo Ingannevole, è una nuova Serie TV Thriller di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra i vari annunci di nuovi show, il colosso americano dello streaming ha annunciato qualche giorno fa di essere a lavoro su una nuova serie TV di genere thriller intitolata Clickbait.

Stando alle poche informazioni per ora note, sappiamo che a produrre lo show ci saranno Tony Ayres, che vestirà i panni di showrunner, Christian White e David Heyman, famoso per aver finanziato la saga cinematografica di Harry Potter.

Lo show andrà ad analizzare un fenomeno sociale che ha acquisito molta rilevanza nel'ultimo decennio, l'effetto che i social media hanno sulla nostra psiche e sui nostri desideri più profondi. Verrà anche messa in luce la differenza che c'è tra la persona virtuale e quella reale. 

La serie verrà interamente girata in Australia, il regista principale sarà Brad Anderson, già visto in The Sinner, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Christian White. Per ora non conosciamo ancora altri dettagli riguardo gli interpreti principali o il numero di episodio di cui sarà composta Clickbait. È un momento cruciale per Netflix, che di fronte alla futura concorrenza con Disney+ punta su contenuti ambiziosi e originali

Per ulteriori notizie seguite la nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più