City on a Hill: la Serie TV di Showtime viene Rinnovata per una 2° Stagione

City on a Hill: la Serie TV di Showtime viene Rinnovata per una 2° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ora è ufficiale, a sole due settimane dalla messa in onda negli Stati Uniti del finale di stagione di City on a Hill, Showtime ha annunciato al TCA press tour estivo che il crime drama con il grande Kevin Bacon e Aldis Hodge è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. 

Lo show in questione, oltre ad avere un cast d'eccellenza, che vede oltre a Bacon e Hodge anche la presenza di Jonathan Tucker (The Next Three Days e nella serie Kingdom e Westworld) e Mark O'Brien (Visto nella serie Hannibal), risulta arricchita anche dalla presenza di Ben Affleck e Matt Damon in qualità di produttori esecutivi.

City on a Hill: la Serie TV di Showtime viene Rinnovata per una 2° Stagione

Il presidente della rete in questione, Gary Levine, ha speso alcune parole per il nuovo show prodotto da Affleck e Damon:

"City on a Hill è quel tipo di serie avvincente, densa di contenuto e incasinata che amiamo a Showtime. Con l'accoppiata Kevin Bacon e Aldis Hodge e la scrittura ispirata di Tom Fontana e Chuck MacLean, crediamo che questa serie abbia un futuro fertile davanti a sé".

Come detto poco sopra, lo show è appena stato mandato in onda negli Stati Uniti, creando anche dei numeri molto più che interessanti.

City on a Hill infatti, sta riunendo ogni domenica a Showtime quasi un milione e mezzo di spettatori, una platea che si allarga a 3,5 milioni se si tiene conto anche delle altre piattaforme. 

City on a Hill: la Serie TV di Showtime viene Rinnovata per una 2° Stagione

In Italia, il debutto dello show è previsto il prossimo 3 settembre su Sky Atlantic.

Cosa ne pensate del cast dello show?e del ruolo affidato a Affleck e Damon? Vedrete la serie?

Fateci sapere la vostra sulla nostra pagina Facebook e, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più