Chucky: il Fantastico Trailer della nuova Serie TV in uscita nel 2021

Chucky: il Fantastico Trailer della nuova Serie TV in uscita nel 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ritorno a bomba! 

Le reti via cavo americane hanno diffuso il primo teaser trailer di Chucky, adattamento televisivo del famoso franchise cinematografico La Bambola Assassina, prodotto dal suo creatore Don Mancini.

La produzione della serie tv si era conclusa prima che la pandemia bloccasse tutti i set. Don Mancini, che è stato coinvolto in quasi tutti i film della serie principale, sta guidando il progetto e ha rivelato il primo teaser dello show. Il regista e sceneggiatore americano ha confermato, inoltre, che la serie sarà presentata in anteprima nel 2021, trasmessa su Syfy e USA Network.

La nuova serie Chucky è stata sviluppata congiuntamente da Don Mancini con il produttore David Kirschner e vedrà Brad Dourif che tornerà ad interpretare il personaggio. Questo trio era precedentemente coinvolto in tutti e sette i film originali e, probabilmente, questo renderà felici i fan rispetto al riavvio sfortunato.

Il presidente di Syfy Chris McCumber dichiarò a SYFY WIRE:
"La longevità e l'eredità di Chucky sono da ricondurre alla creatività narrativa e ai fan leali che la serie cinematografica ha raccolto nel corso degli anni. Siamo incredibilmente orgogliosi di portare Chucky in televisione per la prima volta con i creatori originali".

Inoltre Don Mancini aggiunse:
"Penso che i fan adoreranno davvero vedere i nuovi personaggi che introduciamo in questo regno ispirati ai personaggi classici. Non solo la bambola assassina, ma alcuni degli altri personaggi che sperano di rivedere sullo schermo, cisono buone probabilità che possano presentarsi".

Ecco la sinossi ufficiale della serie:
Dopo che la bambola Chucky si presenta in una vendita di un sobborgo suburbano, un'idilliaca città americana viene gettata nel caos ed una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l'arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minacciano di svelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro.

La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a domande di lunga data sulla vita di Chucky, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico raccogliendo fili lasciati penzoloni da film come Cult of Chucky e Seed of Chucky. Si unirà a Brad Dourif nel cast, Jennifer Tilly ed altri attori dell’horror cult.

La clip dell'inquietante teaser trailer di pochi secondi, oltre ad annunciarne l'arrivo sugli schermi nel 2021, mostra la silhouette dell'iconica bambola posseduta che tanti ha terrorizzato nel corso dei decenni.

Continuate a seguirci per ulteriori notizie!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più