Chucky 2: pubblicato il Poster della nuova Stagione della Serie TV

Chucky 2: pubblicato il Poster della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tremate, tremate, la bambola assassina più famosa del grande e, ora, anche del piccolo schermo è pronta a seminare ancora una lunga scia di sangue: mentre in Italia la prima stagione si sta avviando ormai alla sua conclusione, fervono in America i lavori sul prossimo ciclo di episodi di Chucky.

Don Mancini, creatore del franchise con protagonista il satanico bambolotto, ha infatti condiviso, tramite il suo account di twitter, il primo poster ufficiale, nel quale campeggia semplicemente il titolo dello show, accompagnato però da un generico 2022, confermando in questo modo che la prossima annata giungerà entro l’anno corrente.

“Siamo entusiasti di iniziare a tirare i fili di questa seconda caotica stagione con Chucky” - ha dichiarato Mancini, dopo il rinnovo della serie – “Ringrazio i nostri partner di USA, Syfy e UCP per il loro incredibile supporto e guida nel portare il nostro bambolotto sul piccolo schermo. Sono grato inoltre ai nostri fan, a cui Chucky invia i suoi più sentiti ringraziamenti e un messaggio: ‘ Non è finita, nemmeno lontanamente. Fareste meglio a guardarvi le spalle nel 2022!’”.

In attesa quindi di maggiori aggiornamenti, vi ricordiamo che il penultimo episodio della prima stagione di Chucky verrà trasmesso su Italia 1 il prossimo 3 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più