Chucky 2: Cancellato il Panel della Serie TV al Comic-Con di San Diego

Chucky 2: Cancellato il Panel della Serie TV al Comic-Con di San Diego

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre migliaia di persone si recheranno al Comic-Con questo fine settimana, il cast e la troupe di Chucky rimarranno a casa. 

Il regista e la produzione dietro la serie TV hanno deciso di annullare il loro panel all'evento. Don Mancini è stato uno dei primi a dare la notizia:
"Non vedevamo l’ora di vedervi al Comic-Con di San Diego, ma sfortunatamente non potremo esserci. L’abbondanza di cautela ci ha portato a questo e speriamo di esserci il prossimo anno".

Con un’altra impennata di contagi Covid, è probabile che Mancini e la troupe abbiano deciso di non ritardare la produzione, qualora un membro del cast o della produzione fosse risultato positivo al virus al rientro dal Canada. Tuttavia la rete intende ancora rilasciare il primo teaser trailer della serie TV durante quelle giornate:
"Abbiamo ancora un teaser trailer della seconda stagione dello show in uscita questi giorni, quindi tenete gli occhi aperti, per vedere un po’ di prelibatezze".

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più