Christian 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Sky con Edoardo Pesce. Le Riprese sono già Iniziate

Christian 2 ci sarà! Rinnovata la Serie TV Sky con Edoardo Pesce. Le Riprese sono già Iniziate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Sky e Lucky Red in collaborazione con Newen Connect hanno rinnovato per una seconda stagione la serie TV italiana Christian.

Dopo la morte del boss Lino (Giordano De Plano), la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo Re e per Christian (Edoardo Pesce) arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo (Giulio Beranek). Il protagonista così dovrà imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a santo, da uno dei tanti a punto di riferimento di un’intera comunità, diventando “il Re” di Città-Palazzo ed imparando a compiere scelte in nome del bene di tutti. Al suo fianco i vecchi amici, ma anche nuovi ostacoli sempre più insidiosi.

Diretto da Stefano Lodovichi, lo show vedrà il ritorno dei vincitori del David di Donatello Edoardo Pesce e Claudio Santamaria.

Il resto del cast è composto da Silvia D’Amico, Antonio Bannò, Francesco Colella, Gabriel Montesi e Ivan Franek. Inoltre ci saranno due debutti, quello di Laura Morante, che sarà un personaggio misterioso, e Camilla Filippi, che interpreterà Esther.

Le riprese della seconda stagione - che sarà costituita da sei episodi - sono attualmente in corso.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più